Chi Siamo

 

dPlan s.r.l.

CARATTERISTICHE AZIENDALI

 

La dPlan S.r.l. è una società che opera su tutto il territorio nazionale per garantire sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Nasce nel 2019 come naturale evoluzione della ditta “Safety Master Abruzzo” per iniziativa del dott. Donato Mario d’Alanno (legale rappresentante e direttore tecnico della società), persona con esperienza trentennale nel settore della sicurezza sul lavoro.

Due aspetti caratterizzano l’attività della dPlan S.r.l.:

1) la SICUREZZA – Oltre a garantire luoghi di lavoro sicuri, ridurre i rischi d’infortunio, migliorare la qualità del lavoro e ottimizzare i tempi di produzione, la società è costantemente impegnata nel processo di promozione della cultura della prevenzione. Far acquisire ai suoi clienti la consapevolezza che tutte le risorse impiegate per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro rappresentano un importante investimento e non un semplice costo, è uno dei principali obiettivi della dPlan S.r.l.;

2) la FORMAZIONE – L’analisi del fenomeno definito “mismacht”, ovvero, “mancata corrispondenza fra la domanda e l’offerta di lavoro specializzato” ha indotto la dPlan S.r.l. a sviluppare corsi formativi per persone altamente specializzate al fine di colmare questo gap  che sta danneggiando la nostra economia ed in particolare il mercato del lavoro.

 

ACCREDITAMENTI

 

  • La dPlan S.r.l. è Ente Accreditato con Determina Dirigenziale n°DPG 025/114 del 04/05/2023 “Provvedimento di Accreditamento Regionale all’erogazione delle attività di Formazione Professionale” a norma del D.M. 166/01 e della D.G.R. 17.01.2018 n° 7 con Codice di Accreditamento: F124- A-04052023-A00DEO-Y.
  • La dPlan S.r.l. è una società di servizi del Collegio Italiano Privacy e del Collegio Italiano Antiriciclaggio e Anticorruzione.
  • Applica il modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001, dotandosi di un Codice Etico e di un Organismo di Vigilanza a testimonianza di un lavoro svolto nel pieno rispetto delle regole ed in totale trasparenza.

 

CERTIFICAZIONI

 

La dPlan S.r.l. è certificata dal 2020 UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e servizi di consulenza in ambito di sicurezza e sistemi di gestione (Settore EA: 34, 35, 37).

La dPlan S.r.l. è certificata dal 2023 UNI ISO 30415:2021 “Gestione delle risorse umane, Diversità, Inclusione” per l’erogazione di corsi di formazione e servizi di consulenza in ambito sicurezza e sistemi di gestione.